Il Partito Democratico di Viareggio esprime grande orgoglio e soddisfazione per la ripartenza della struttura nazionale dei Giovani Democratici e per gli esiti del congresso unitario degli scorsi 8-9 novembre, che ha visto l'elezione di Virginia Libero a nuova Segretaria.
Una giovane donna di Padova capace, appassionata e determinata, che dimostra di credere nella buona politica, nell’impegno civico e nei valori progressisti che animano la nostra comunità.
Il PD Viareggio rivolge un grande in bocca al lupo anche ai viareggini Matilde Coluccini, eletta in Assemblea Nazionale, e Samuele Borrini, entrato nella Direzione Nazionale dei Giovani Democratici.
La loro presenza nei nuovi organi di dirigenza è motivo di orgoglio per tutta la nostra città e testimonia la vitalità e la qualità della nuova generazione di Giovani Democratici viareggini.
Siamo certi che Virginia, Matilde e Samuele sapranno portare avanti con entusiasmo e competenza i valori di partecipazione, diritti e giustizia sociale che rappresentano il cuore del nostro impegno politico.